mercoledì 21 gennaio 2009

Primati

E' una cosa che dura dei mesi.

All'inizio non ci fai caso, sai che durerà dei mesi e non ci pensi per nulla, per tutta l'estate, se non qualche volta parlando con gli amici che ce l'hanno pure loro.

Poi a settembre inizia la stagione, fai altre cose, ogni tanto lo pensi che "ok si non c'è male però cazzo vuoi mettere?" ma in fondo comunque ti passa in fretta.

Arrivano le vacanze di Natale, e hai troppo da fare per pensarci, ma tra te e te lo sai, che non manca mica troppo.

In gennaio poi tutta la parte abitata della rete che ha il tuo stesso problema (anche in forme peggiori) comincia a mobilitarsi, con fervore sempre crescente ed è allora che ti accorgi che l'innocuo primate che avevi sulla schiena e che ogni tanto ti sussurrava nelle orecchie è ormai diventata una scimmia di dimensioni ragguardevoli e sta gridando a pieni polmoni che STANOTTE RICOMINCIA:



uTorrent è già caldo e in pole position sul feed RSS di eztv.it (che poi, abbiamo mai parlato di quant'è comodo uTorrent+eztv per seguire le serie? che tu gli dici che serie seguire e lui da solo olfa l'RSS e quando escono le puntate te le scarica, ordinandole a dovere, alla risoluzione che preferisci? Non lo sapevate? Sapevàtelo), domani probabilmente non riuscirò a vedere il doppio episodio iniziale della quinta stagione perchè devo preparare la borsa dei dischi per venerdì sera, ma di certo venerdì mattina in metro non ci sarà vecchina loquace o suonatore di fisarmonica che tenga, io devo guardare Lost.

4 commenti:

lich ha detto...

we have to come back kate!

Cesare.BeHuman ha detto...

uTorrent+EzTv è a dir poco prodigioso e fondamentale!

Nonostante la scimmia per i telefilm, casseruola non ho mai neanche visto un episodio di sto celeberrimo Lost.

Consigliato??

Raibaz ha detto...

No, per niente, sconsigliatissimo.

Stanne lontano finchè puoi, genera una dipendenza assolutamente incurabile.

Se invece l'idea di avere costantemente uno scimpanzè appollaiato sulle spalle che grida a squarciagola che DEVI SAPERE, che basterebbe almeno UNA risposta alle mille domande che ti poni nel corso della serie, accomodati pure :)

Anonimo ha detto...

cazzo che scimmia!!!!!
è già in coda!!

si ricomincia...HELP ME!!


-SPiKE-